Support
Vipilates - Regolamento
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie. Vipilates Studio Vi augura una buona navigazione.

Regolamento

1. La lezione di prova è senza impegno.

2. E’ possibile frequentare lo studio firmando prima la dichiarazione consesuale e sottoponendosi in seguito a una prova sotto sforzo presso i centri autorizzati o dal proprio medico curante, presentandoci così copia del certificato medico di idoneità all’attività ludico motoria. In caso di stato interessante è importante un certificato rilasciato dal proprio ginecologo dove indica “gravidanza non a rischio”. Se così fosse informaci subito sarà ns compito mantenere la privacy e prenderci cura della tua sicurezza.

3. Al momento dell’iscrizione sarà rilasciata una tessera di riconoscimento da strisciare nell’apposito lettore RIF che troverete sul bancone della segreteria e sarà vs premura conservarla accuratamente. Questa operazione è importante per noi per la gestione delle presenze effettive nello studio in qualsiasi momento e serve come vostro promemoria per ricordare le vostre scadenze.

4. Per garantire ai clienti la nostra completa attenzione è necessario la prenotazione del posto alla lezione. Nel caso si decida di ritirarsi o di partecipare alla lezione in un giorno diverso da quello prestabilito, chiediamo gentilmente di avvisarci non meno di 24 ore prima della lezione stessa, in modo tale da dare la possibilità ad altre persone di averne accesso. In caso contrario provvederemo a scalarla dal vostro abbonamento in corso. Allo stesso modo lo studio si prende l’impegno di disdire qualsivoglia lezione 24 ore prima della stessa.

5. Le lezioni che cadono nelle festività, in quanto indipendenti dalla nostra volontà, non possono essere recuperate.

6. L’abbigliamento consigliato è con calzini, maglia o felpa e pantaloni comodi. Si consiglia anche l’uso dell’asciugamano.

7. Si richiede, per gentilezza e rispetto nei confronti di tutti, di arrivare in orario alle lezioni. In ritardo maggiore di 15 minuti non potrà più essere possibile l’ingresso alla lezione.

8. Le lezioni perdute, se precedentemente comunicate alla direzione entro le 24 ore precedenti, potranno essere recuperate solo ad abbonamento attivo.

9. La lezione omaggio (terza o quarta) del tuo abbonamento in promozione, se persa anche comunicandolo prima, non potrà essere recuperata nelle settimane successive.

10.Le promozioni non sono cumulabili.

11.Nel rispetto degli insegnanti e di coloro che partecipano alle lezioni, si prega di spegnere i cellulari o tenerli in modalità silenziosa durante tutta la durata della lezione.

12.E’ gradito il prendersi cura degli attrezzi, gentilmente messi a disposizione dello studio, usandoli in maniera idonea e portandoli al loro posto una volta usati.

13.Tutti gli abbonamenti hanno la scadenza unica del 31/07.

14.Per qualsiasi comunicazione riguardante prenotazioni, disdette e problemi di salute contattare unicamente i numeri dello studio 3925378421 (anche messaggio sms o whatsapp) e 0577918101.

VIpilates Team